Un video introduttivo e la sua trascrizione:

 

Video trascrizione di “dalla pianta al prodotto a te” – nuova versione che spiega bene la qualità e i certificazioni della Forever – produttore dei migliori prodotti all’aloe vera

 

La trascrizione dell’audio di un video è importante per persone sorde.

“La correttezza è una delle pietre miliari a base di tutte le attività Forever. Puntiamo sempre al meglio perché vogliamo aiutare le persone di tutto il mondo a vedersi e a sentirsi meglio. Inoltre cerchiamo di conseguire delle certificazioni che rappresentino per te una garanzia di purezza e qualità per tutti i nostri prodotti.

I prodotti Forever sono stati i primi a ottenere il marchio IASC (International Aloe Science Council). Quello dell’IASC è un marchio di autenticità di prodotti a base di Aloe Vera. Garantisce che l’Aloe utilizzata proviene da una fonte certificata, e ancor’ più importante: ne attesta la purezza e l’efficacia.
Siamo davvero fieri del fatto che tutti i nostri prodotti con la concentrazione di Aloe richiesta dall’IASC per la certificazione, siano risultati idonei.

Molti dei nostri prodotti sono certificati HALAL. Questa certificazione (rilasciata dall’Islamic Food and Nutrition Council of America I.F.A.N.C.A.) indica che i prodotti certificati Halal vengono realizzati con ingredienti e preparazioni che rispettano gli standard e lo stile di vita Halal.

Oltre alla certificazione Halal molti dei nostri prodotti sono anche certificati KOSHER. Questa certificazione garantisce che i prodotti certificati Kosher, le materie prime e i processi di produzione rispettano i standard dello stile di vita Kosher.

Queste certificazioni, riconosciute a livello mondiale, attestano che i nostri prodotti possano assunti in tutta sicurezza. E testimoniano l’impegno di Forever a voler soddisfare le svariate esigenze dei nostri clienti in tutto il mondo.

Alcuni delle certificazioni che ha la Forever Living Products
Inoltre molti dei prodotti Forever sono privi di ingredienti di derivazione animale, adatti quindi per vegetariani e vegani, e sono quasi tutti senza glutine.

Controllando l’intero processo dalla pianta al prodotto e affidandoci esclusivamente a partner fidati possiamo anche garantire che tutto ciò che finisce nelle nostre confezioni – dalla materia prima al prodotto finito – non è stato sperimentato sugli animali.

I nostri stabilimenti di produzione hanno ottenuto diversi CERTIFICAZIONI ISO, tra qui ISO 9001 per la gestione della qualità, ISO 14001 per la gestione ambientale, ISO 45001 per la salute e la sicurezza sul lavoro e ISO 17025 generalmente rilasciata solo ai laboratori di terzi.

Le nostre certificazioni non garantiscono solo purezza, efficacia e norme di buona fabbricazione ma sono anche una testimonianza del fatto che seguiamo politiche aziendali etiche e siamo all’avanguardia nel nostro settore.

Queste certificazioni sono solo uno dei modi con cui Forever mostra il proprio impegno nel fare bene le cose affinché tu possa essere sicuro che tutto ciò che troverai nei nostri prodotti è di primo ordine, proprio come i benefici che otterrai.”

Inserisco un altro video sulla qualità e produzione della Forever. Vieni a conoscere i migliori prodotti all’aloe vera, senza Aloina e senza effetti collaterali:

Altre resource per sordi / sordomuti:

Io stesso ho avuto una decina di anni fa un ragazzo sordomuto che lavorava con me. Chissà un giorno Antonio ritornerà a consigliare Aloe Vera ed altre persone, mi piacerebbe riprendere a collaborare con lui. Simpaticissimo!

Pochi giorni fa poi mi ha contatto un ragazzo cieco. E anche se il mio stesso padre è stato nella sedia di rotelle negli ultimi 7 anni della sua vita, non è facile immaginarsi per “normalmente abili” come le persone con difficoltà del genere possano avvicinarsi a un lavoro da casa nella vendita diretta.

E invece si: volere è potere!

Una ragazza qualche mese fa ha prodotti dei video che spiegano diversi prodotti della Forever. Un esempio potete vedere cliccando qui:
https://vimeo.com/254654491

Da li potete vedere altri video nella lingua dei segni.

E qui un video di un ragazzo che ha lavora con Forever Living Products:
https://vimeo.com/232677927  Martina Hahn, naturopata e "bevitrice di Aloe Vera" dal 2002

Data dell'ultimo aggiornamento: