Martina Hahn, FBO Forever Living Products: +39-340-7012181 info@aloeveraonline.it

Prodotto innovativo a base di Aloe Vera

IL MIGLIOR SIERO CON ACIDO IALURONICO

L’acido ialuronico è considerato l’ingrediente principale dei prodotti anti-invecchiamento. Nella lotta contro le rughe e le linee sottili, nessuno può superarlo. Il beniamino dei dermatologi è considerato il principio attivo ottimale nei prodotti per la cura della pelle. Ora siamo riusciti a compiere una piccola rivoluzione.

Con il nostro nuovissimo HYDRATING SERUM (art. 618) la pelle viene idratata in modo concentrato grazie all’aiuto di 4 tipi di acido ialuronico.
Non tutti i tipi di acido ialuronico sono uguali. Qui di seguito ti spieghiamo a cosa devi fare attenzione. Il miglior siero con acido ialuronico di Forever!

Siero viso con acido ialuronico e aloe

cura della pelle

Bellezza è benessere

nuovo prodotti della Forever Living Products
nutriente
idratante
emolliente
antiossidante

Qual è il miglior siero con acido ialuronico?

Il processo di invecchiamento della pelle inizia già verso i 25 anni. Siamo sicuri che già lo sapevi. Ecco perché è così importante fornire alla pelle molta idratazione. L’obiettivo è quello di avere una pelle che resti a lungo il più giovane possibile. Bella, soda ed elastica. Lo stress quotidiano non dovrebbe riuscire nemmeno a scalfirla.

Come agisce l’acido ialuronico?

L’acido ialuronico è un componente naturale della pelle. Questo liquido simile al gel si trova, ad esempio, nel tessuto connettivo o nelle articolazioni. Il suo vantaggio è quello di riuscire a trattenere grandi quantità d’acqua.

L’acido ialuronico può immagazzinare 1000 volte il suo peso in acqua.

Il tanto ricercato acido ialuronico assicura quindi ai nostri tessuti un apporto di liquidi sufficiente. Ed ora la cattiva notizia: con l’avanzare dell’età la produzione di questo acido diminuisce. Si creano così piccole rughe e linee. La pelle diventa più secca e meno elastica.

Perché l’acido ialuronico funziona così bene?

Lo sai già: il corpo può produrre autonomamente l’acido ialuronico. Pertanto riconosce anche le molecole provenienti dall’esterno. Di conseguenza, le assorbe molto facilmente. Per questo motivo i sieri con acido ialuronico sono considerati delle vere star sul mercato dei prodotti anti-invecchiamento. Nutrono la nostra pelle con molta idratazione.

Forever utilizza da molti anni la forza idratante dell’Aloe Vera abbinata all’acido ialuronico. Ora abbiamo sviluppato per te un nuovo, sensazionale prodotto di bellezza: il nostro HYDRATING SERUM (Art. 618).

 

L’acido ialuronico che stimola l’idratazione

Il beniamino dell’industria della bellezza è davvero un tuttofare. Ti starai chiedendo: ma come agisce effettivamente il siero ialuronico? L’acido ialuronico può riempire le rughe e farle sparire?
L’acido ialuronico non può invertire il processo di invecchiamento, ma può certamente rallentarlo. Una buona cura è essenziale per avere una pelle visibilmente più giovane. Quindi per le reginette e i re di bellezza un buon siero a base di acido ialuronico deve far parte della propria routine quotidiana di bellezza.

Cosa c’è di rivoluzionario in HYDRATING SERUM?

Il nuovo Forever HYDRATING SERUM di Forever idrata grazie a 4 tipi di acido ialuronico. Il nostro ottimo siero all’acido ialuronico avvolge la pelle – prima di tutto – idratandola in abbondanza. In secondo luogo, migliora l’assorbimento di altre creme e lozioni usate nella routine quotidiana della cura del viso.

Il segreto di bellezza di HYDRATING SERUM

4 tipi di acido ialuronico che combinati tra loro garantiscono il miglior effetto anti-invecchiamento:
  1. la perdita di idratazione dall’interno viene ridotta con l’aiuto del sodio ialuronato ad altissimo peso molecolare -> idratazione 24 ore su 24 e supporto contro lo stress ambientale

2. il sodio ialuronato trattiene l’idratazione particolarmente bene sulla superficie della pelle

3. il sodio ialuronato a rapido assorbimento impregna letteralmente la pelle -> fornisce molta idratazione

4. il sodio ialuronato a basso peso molecolare può penetrare negli strati più profondi della pelle -> migliora l’aspetto della pelle dall’interno.

In generale, la composizione molecolare di un siero ialuronico è importante. Assicurati sempre che nei tuoi prodotti per la cura del viso venga utilizzato acido ialuronico a basso contenuto molecolare. Le molecole più piccole possono penetrare meglio attraverso lo strato superficiale della pelle. Per questo motivo sono generalmente considerati estremamente efficaci.

Molti ingredienti provenienti dalla natura

Un altro punto a nostro favore: abbiamo introdotto nel nostro siero ialuronico altri ingredienti straordinari. Oltre al 37 % di puro gel di Aloe Vera, il fungo orecchie d’argento, ad esempio, protegge efficacemente la pelle dallo stress ambientale. Ricchi acidi grassi di cocco e burro di karité morbido vengono completamente assorbiti dalla pelle. Ingredienti come olio d’oliva, tè bianco e corteccia di mimosa combattono i radicali liberi. Il tamarindo contribuisce all’elasticità della pelle. Wow! Ora sai perché HYDRATING SERUM deve far parte della tua routine di bellezza!

 

Hydrating Serum Forever Living Products, con ingredienti

Acido ialuronico, con quale frequenza?

Per migliorare l’idratazione della pelle, si consiglia di utilizzare HYDRATING SERUM di Forever mattina e sera. Premi il dosatore 1-2 volte e applica il siero su collo e viso con movimenti dolci e circolari. Anche il tuo décolleté apprezzerà molto un adeguato trattamento di bellezza.

 

Ecco di nuovo i fatti di bellezza su HYDRATING SERUM:

  • 4 diversi tipi di acido ialuronico apportano molta idratazione
  • 37 % di puro gel di Aloe Vera forniscono idratazione e cura
  • le rughe e le linee sottili vengono ridotte
  • protegge dai fattori di stress ambientale
  • la pelle si sente più ricca
  • facile da applicare
  • penetra facilmente
  • prodotto senza sperimentazione animale
  • adatto a vegetariani e vegani
  • senza glutine
  • sigillo Dermatest MOLTO BUONO

Buono a sapersi:

applica sempre il siero PRIMA della tua cura quotidiana della pelle. Il siero fornisce idratazione dall’interno. La successiva idratazione assicura che l’acqua rimanga lì come barriera. Quindi assicurati di applicare un prodotto per la cura come SONYA™ SOOTHING GEL MOISTURIZER (Art. 608) DOPO il siero. Soprattutto per la zona degli occhi abbiamo creato per te AWAKENING EYE CREAM (art. 561).

Grazie ai prodotti di Forever non c’è nulla che possa ostacolare la tua perfetta routine di cura quotidiana tutta naturale. Muoviti ad ordinare subito il tuo set di bellezza quotidiana!

L’acido ialuronico
protegge la pelle idratandola.

In questo modo, la cura successiva viene assorbita ancora meglio.
Mai più senza!

questo testo è stato preso dal giornalino online della Forever Svizzera forever-yours.eu