Martina Hahn, FBO Forever Living Products: +39-340-7012181 info@aloeveraonline.it

Istruzioni e esperienze con il Forever DX4

La Forever ha messo sul mercato un nuovo programma benessere: il Forever DX4

Questo programma è per detossinare e riequilibrare l’organismo tramite un digiuno breve (un giorno) e poi 3 giorni una dieta molto restrittiva (vogliamo chiamarlo semi-digiuno?), integratori alimentari, Aloe Vera Gel da bere di Forever e esercizi per riflettere sul proprio stile di vita. Lo scopo è avere più vitalità, aumentare il benessere generale e imparare qualche trucchetto per prenderci meglio cura di noi stessi.

In questa pagina trovi sia le istruzioni del libretto del DX4 Forever, sia la mia esperienza e quello della mia amica Laura con la quale faccio il programma insieme, a partire da mercoledì il 18.5.22

Vediamo insieme il libretto del Forever DX4:
un programma di quattro giorni per riequilibrare l’organismo. 

Di seguito spiego il programma DX 4, in fondo pagina invece trovi le esperienze di Laura e me (Martina Hahn).

Se sai già tutto il Forever DX4 clicca su questo buttone e arrivi direttamente alle esperienze con il nostro primo DX4 Forever

RESETTA,
RINNOVA,
RIGENERA.

Inizia il tuo viaggio di benessere con DX4, un programma di quattro giorni che ti aiuterà a ritrovare l’equilibrio tra mente e corpo attraverso una combinazione efficace di digiuno breve, assunzione guidata di alimenti specifici e sei nuovissimi prodotti disponibili solo nel Forever DX4 programma che insieme all’immancabile Forever Aloe Vera Gel forniranno tutto il sostegno necessario durante il periodo di riduzione dell’apporto calorico e per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Il primo e il secondo giorno sono dedicati alla riduzione dell’apporto calorico, mentre il terzo e il quarto all’integrazione di cibi più sani come la verdura verde. Durante questo programma di quattro giorni, avrai occasione di riflettere sullo stato generale del tuo corpo, sulla sua
risposta ai prodotti e sui cambiamenti percepiti, al fine di promuovere una migliore interconnessione tra mente e corpo.
Una corretta idratazione costituisce una parte fondamentale di questo programma, motivandoti così a bere di più e a consolidare questa abitudine, anche per il futuro.

Benefici del programma DX4

PREPARARSI PER IL SUCCESSO

Forever DX4 ti aiuta ad acquisire una maggiore consapevolezza del tuo corpo, della tua alimentazione e di come ti muovi e affronti le giornate. Oltre a questi tre aspetti fisici, DX4 ti guiderà alla scoperta della salute e di un benessere interiore più profondo. Complessivamente aiuta a migliorare la forza fisica*, la forza mentale**, l’intelligenza emotiva, l’illuminazione spirituale e ad avere interazioni sociali sane.

Ogni giornata del programma DX4 è dedicata a un tema:
decisione, definizione, scoperta e dedizione. Quattro passi fondamentali per riequilibrare il tuo organismo migliorando l’interconnessione tra mente e corpo, favorendo così il tuo benessere generale. In fase di preparazione, ricorda che ci sono alcune cose da fare e altre da evitare. Segui queste raccomandazioni e preparati per il successo!

*Forever Plant Protein è un prodotto altamente proteico. Le proteine contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare.
**Viene dato ampio spazio all’idratazione: l’acqua, infatti, contribuisce al mantenimento delle normali funzionalità fisiche e cognitive.

 

Decide, Define, Discover, Dedicate. Ogni giornata del programma DX4 è dedicata a un tema:
decisione, definizione, scoperta e dedizione.

Quattro passi fondamentali per riequilibrare il tuo organismo migliorando l’interconnessione tra mente e corpo, favorendo così il tuo benessere
generale. In fase di preparazione, ricorda che ci sono alcune cose da fare e altre da evitare. Segui queste raccomandazioni e preparati per il successo:

I prodotti contenuti nel Forever DX4 programma: 

(clicca sui nomi singoli per aprire i dettagli)

contenuto Forever DX4

Inoltre nel pacco del DX4 trovi quattro confezioni sul prodotto Forever Living più venduto: Forever Aloe Vera Gel, per ogni giorno del DX4 330 ml.

L’aloe vera di Forever Living Products è costituita da gel purissimo ricavato dalla parte interna delle foglie di aloe di altissima qualità, raccolte a mano a maturazione completa.
Forever Aloe Vera Gel contiene anche vitamina C, che contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario.

Consiglio: 
Il 3. e quarto gioro conservi un po’ dell’aloe vera da bere per il condimento dell’insalatona.

Diario mentale: riflessioni da compilare ogni sera.

Il foglio per il TUO diario, da stampare una volta e compilare ogni giorno.

Scarica il diario DX4

Aspetti da monitorare durante il programma DX4 Forever

+ Regolarità della diuresi e del transito intestinale
(osservare quantità, colore, consistenza, ecc.)

+ Hai mai avuto una forte sensazione di fame? Se sì, in quali giornate e a che ora?

+ Hai mai avuto la sensazione di “avere una fame da lupi”?

+ Come sta il tuo organismo in generale?

Da evitare:
tutto quello che non c’è scritto nel programma:
tutti i cibi, bevande (p.es alcool, bevande zuccherate o anche “light” etc) e altri integratori che non fanno parte del Forever DX4.

Programma DX4: guida agli integratori e pasti

programma DX4 Forever istruzioni giornaliere

Istruzioni dettagliate del programma

   Programma dei primi due giorni DX4

 

programma DX4 Forever istruzioni giornaliere

Istruzioni dettagliate del programma

   Programma del terzo e quarto giorno DX4

 

Istruzioni dettagliate per il Forever DX4 programma

Il programma DX4 di Forever non è soltanto un altro programma DETOX ma ci da anche altri compiti.

 

  • 1. giorno DX4 programma

IL GIORNO DELLA DECISIONE: 

Compito primo giorno: autoriflessione
Come stai? Quale aree della tua vita vuoi migliorare? Valuta attentamente su quali aspetti della tua vita vuoi lavorare e crea un mantra positivo.

 

  • 2. giorno DX4 programma

IL GIORNO DELLA DEFINIZIONE: 

Il compito del secondo giorno e la definizione di uno o più obiettivi precisi per migliorare la tua vita

 

Dal secondo giorno puoi di sera mangiare uno ricette per gli snack permessi del DX4 programma di Forever (cliccaci per aprire le ricette)

 

Se dovessi avere un momento “non ne posso più senza mangiare”
mentre fai il DX4 puoi mangiare una di queste combinazioni:

Cibi permessi nel DX4
Istruzioni dettagliate per il Forever DX4 programma
 

  • Compiti del 3. giorno del DX4 programma

IL GIORNO DELLA SCOPERTA: 

Il compito di oggi è riflettere sugli ostacoli e sfide della nostra vita e trovare soluzioni.

Prima di andare a letto nella terza giornata c’è l’ascolto di una video di meditazione nel programma. Ho scelto qui per me questo video che (dovrebbe) favorire la legge di attrazione

ma certamente potete scegliere qualsiasi video che trovate. Potete cercare meditazioni rilassanti, motivazionali o di un tema che magari sta bene con il vostri obiettivi.

A me personalmente non piacciono le classiche meditazioni dove una voce ti racconta di chiudere gli occhi e a cosa pensare. Mi piace invece scendere al mare e ascoltare le onde. Per questo ho creato il video “meditazione mare” con un esercizio di respirazione che ho inserito poco più in basso.

  • 4. giorno Forever DX4 programma

IL GIORNO DELLA DEDIZIONE: 

L’ultimo compito del Forever DX4 è una valutazione degli obiettivi raggiunti finora e la creazione di un “mantra” personale per il futuro:
quali sono i prossimi passi per te per migliorare il tuo stile di vita sempre più in direzione di un’attenzione rivolta alla tua salute, al tuo benessere e la tua vitalità. Fissa i tuoi obiettivi per il futuro e mettili su carta, come se fosse un contratto con te stesso/a.

 

Il terzo e quarto giorno del DX4 puoi mangiare a pranzo un INSALATONA oltre allo snack serale (cliccaci per aprire le ricette)

Se riesci fai il DX4 solo con i 3 snack (2-4. giorno) e 2 insalatone (3. e quarto giorno).

Se dovessi invece avere un momento del “non c’è la faccio più a non mangiare” puoi scegliere da questa lista dei cibi permessi (dal 2.-4. giorno):

Cibi d’emergenza per il DX4:

+ 1 banana e 21,5 g di semi non salati e non lavorati
+ 1/2 avocado e 55 g di cetrioli con succo di limone e 1 cucchiaio di semi di girasole
+ Una piccola mela o pera e 21,5 g di noci, mandorle, pecan o anacardi (non lavorati e non salati)
+ 115 g di pomodori e 25 g di ceci con mezzo cucchiaio di olio d’oliva e un pizzico di origano

Snack opzionali del programma Forever DX4

AVVERTENZE Forever DX4:

Forever Therm Plus
Contiene 65 mg di caffeina per dose giornaliera. Non raccomandato per bambini, donne in gravidanza e durante l’allattamento.

Forever DuePure
Per l’uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. In rari casi l’acido lipoico può dare ipoglicemia.

Forever LemonBlast
In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

Forever Sensatiable:
Il consumo eccessivo può produrre effetti lassativi. Il soffocamento può verificarsi nelle persone con difficoltà di deglutizione o quando si ingerisce con un’assunzione di liquidi inadeguata.

Forever Plant Protein
Non somministrare al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico in caso di gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico.

Complimenti, hai completato il DX4 programma della Forever Living Products. Qui qualche idea di nuovi abitudini che potresti integrare stabilmente nella tua vita: 

Migliora il tuo stile di vita anche dopo aver concluso il DX4 Forever
Attività fisica dopo il DX4 programma

Nel DX4 libretto non viene menzionato attività fisica

PERO’ ormai sappiamo tutti che il movimento all’infuori del lavoro fa parte integrante di uno stile di vita salutare.

Se hai più energia dopo aver concluso magari hai piacere si seguire il programma di ginnastica tonificante del F15 programma.
E’ un programma su tre livelli, scegli “principiante” se normalmente non fai sport, “intermedio” se fai 2-5 ore attività fisica a settimana, oppure il livello avanzato se sei sportivo. 

 

Vuoi continuare nel percorso intrapreso?

Guardati le informazioni sul nostro programma DETOX di 9 giorni: C9 programma Forever.

Oppure – se vuoi mettere il tuo focus sulla perdita di peso scopri qui il F15 programma della Forever.
Il F15 programma non è solo una dieta ma oltre ai programmi di alimentazione e integratori Forever avrai da abbinare un programma di tonificazione tramite video di ginnastica tonificanti.

Se invece pensi di avere delle carenze nutrizionali leggi le informazioni sul Vital5 programma: un percorso di nutrizione avanzata che dura 30 giorni.

Esperienza Martina Hahn

C’è l’ho fatto senza sgarrare e non era nemmeno difficile! E’ stato una bella esperienza fare il mio primo DX4 e non vedo l’ora di ripeterla!

Ho fatto il Forever DX4 percorso subito quando è lanciato il mercato italiano. Il 21.5.22 era il mio primo giorno del mio primo DX4 detox programma di Forever e volentieri ti racconto come è andato:

– già dal primo giorno ho sentito più energia, specialmente voglia di fare attività sportiva.

NON HO AVUTO FAME, nemmeno al primo giorno che proprio non si mangia nulla.

– visto che ogni sera mi scambio con Laura le esperienze ho capito: quello che piace a me non piace a Laura.
Per me la ricetta del Hummus (uno dei snack) era difficile da mangiare. Infatti ne ho mangiato meno della metà. A Laura invece piace.
Il Forever LemonBlast ha un gusto troppo forte per il mio gusto: a Laura piace come indicato con solo un quarto litro di acqua. Io devo diluirlo in 2 LITRI per farmelo piacere. Così ho deciso che bevo l’Aloe Vera Gel puro com’è (invece diluito con 2 litri d’acqua) e bevo il LemonBlast nell’arco della giornata nei due litri di acqua. Ho controllato gli ingredienti, visto che viene consigliato prima di dormire: non ci sono ingredienti che fanno diventare stanchi. Allora può andare bene anche in questo modo.

ho perso 1,5 chili in questi 4 giorni.

ho avuto bisogno meno ore di sonno (attenzione: da Laura è diverso – lei dorme di più).
Normalmente dormo 8 ore, non metto mai la sveglia e posso dormire quanto il mio corpo me lo richiede. Il mattino del secondo giorno del mio DX4 percorso mi sono svegliata dopo 7 ore piena di voglia di fare. Il secondo giorno avevo solo bisogno di 6 ore 20 minuti.
Laura invece dorme in genere 4-6 ore. Ora con il DX4 dorme meglio e riesce a dormire di più.
Interessante vero?

Resta a scoprire allora cosa può fare il DX4 per il tuo benessere.

Per quanto riguarda gli esercizi di autoriflessione del DX4 ho deciso di non pubblicarli qui. Questi temi sono così personali che non trovo il caso di pubblicarli in internet.

Che cosa farò diverso quando faccio il mio prossimo DX4:

– salterei la ricetta del Hummus e sceglierò uno dei “snack di emergenza” invece, come per esempio la mela e noci.

– sin da primo diluirò il Forever LemonBlast in 2 litri d’acqua perché il gusto mi piace di più in quel modo.

comprerei molto meno ingredienti per l’insalatone. Se guardate nel libretto del DX4 la lunghissima lista dei possibili componenti capite che è facile comprarne di troppo e fare un insalata molto più grande di quello che poi si riesce a mangiare. Non si ha per niente fame quando si fa il DX4 e un insalatona con tanti ingredienti sembra poi troppo. Anche Laura ha fatto la stessa esperienza.

per il mio prossimo DX4 mi organizzerò meglio per avere ancora più tempo per me. Chi ha un lavoro da dipendente magari può prendersi il fine settimana e anche 2 giorni di vacanze.
Per fare tutti gli esercizi di riflessione, meditazione, respirazione, fare un po’ di attività fisica per “smaltire la vitalità aumentata” sarebbe bello avere più tempo possibile in questi 4 giorni per trovare obiettivi concreti da mettere poi in pratica anche dopo aver finito il DX4 di Forever.

Questa volta ho fatto il DX4 per voi, per poter spiegare come funziona, ho creato questa pagina, ho scoperto i singoli componenti, ho creato anche su www.aloebenessere.it/dx4-forever/ una pagina ancora più dettagliata e così rimaneva poco tempo di riflessione e meditazione.
Il mio prossimo DX4 farò per me, mettendo il focus più sugli esercizi di autoriflessione che fanno la differenza fra il C9 e il DX4 programma. Tutti e due sono programmi detox per aumentare la vitalità pulendo l’organismo da dento. Ma il C9 programma ha più l’accento sull’attività fisica da abbinare, il DX4 invece più sul “attività di introspezione”.

Buon successo per il tuo DX4 che puoi acquistare direttamente dalla Forever:
Prezzo DX4 Forever: 152,40 Euro nello shop ufficiale

Martina Hahn

Esperienza Laura

“Sono molto soddisfatta ed entusiasta del programma DX4 detox perché dura solo 4 giorni, è molto semplice da fare e soprattutto non si patisce la fame ma aumenta l’energia.

Il giorno che ho deciso di iniziare il DX4 insieme a Tina è nato il mio nipotino così presa dall’emozione non ho letto attentamente il programma dei giorni 1 e 2 dove nel primo giorno non c’era nulla da mangiare edho mangiato una piccola mela e alcune mandorle come piccolo snack consigliato il giorno 2.
Il secondo giorno invece sono stata più attenta ed ho fatto tutto giusto come anche il terzo giorno con l’aggiunta di una insalatona che peraltro ho faticato a finire. Come snack ho preparato il Chia Pudding, molto buono.

Il quarto giorno è stato uguale al terzo con la differenza che non ho sentito la necessità dello snack così me li sono preparati lo stesso per i giorni successivi, per provarli.

La prossima volta che lo farò apporterò un cambiamento:
non metterò più i fagioli nell’insolatona, per me sono di troppo.

Per quanto riguarda i prodotti del DX4 ho trovato molto buone e facilmente digeribili le proteine, buonissimo il Lemon Blast con l’acqua leggermente calda che ora mi manca già. I prodotti del DX4 sono per esattamente 4 giorni, solo del Protein Plant Forever restano ancora 6 porzioni che sto prendendo ora a colazione. Un pochino meno mi è piaciuto il Multi Fizz.

Normalmente dorme solo 4-6 ore, con il DX4 ho dormito meglio e sono riuscita a dormire di più. 
Ho perso 1 chilo e mezzo.

Sono stata contentissima di farlo insieme a Tina, è stato bello e utile le 4 sere del programma DX4 sentirci e confrontarci. Se riesci prova a organizzarti anche te a fare il programma contemporaneamente a un amico/a.

Laura

Sfoglia le foto del mio primo DX4 Forever 

Acquista ora il tuo DX4

QR Code per scaricare il libretto DX4 Forever Living Products

Il libretto con tutte le istruzioni puoi scaricare da questo sito. 
Però su ogni scatola si trova anche il QR Code da inquadrare per scaricarlo velocemente sul tuo cellulare.

Per preservare l’ambiente la Forever ha deciso di non inserire il libretto stampato in ogni confezione. Però a grande richiesta di noi incaricati alle vendite ci sarà fra qualche settimana la versione cartacea disponibile, da acquistare separatamente per 1 Euro.