Presentazione del programma F.I.T. Forever: perché scegliere questo programma nutrizionale per mettersi in forma?

(vi inserisco un testo dell’intervista sulla gestione del peso)

 

 

Buongiorno, mi chiamo Martina Hahn, sono naturopata e collaboro con un’azienda che si occupa di nutraceutici: Forever Living Products.

Vorrei presentarvi un nuovo programma fitness che ha 3 obiettivi:
1. Detossinare l’organismo
2. La gestione del peso
3. E la tonificazione del corpo.

Sempre più persone sono in sovrappeso o addirittura obesi e hanno serie difficoltà a dimagrire. Si mettono a dieta diverse volte nella loro vita, spesso con diete fai da te. A volte seguono diete che sono di moda. Spesso perdono peso per poi riprenderlo velocemente alla fine della dieta.
Il programma FIT Forever che consiglio io invece è diverso dalle solite diete perché è un vero e proprio programma nutrizionale TONIFICANTE con lo scopo di imparare uno stile di vita più sano.

Semplice e sicuro.

Questo programma combina 3 componenti importanti:

1. Istruzioni per l’alimentazione – perché se non introduciamo meno calorie di quelle che consumiamo non possiamo dimagrire.
2. integratori alimentari che aiutano il metabolismo, detossinano e riducono la fame. Questi integratori aggiungono anche elementi nutrizionali importanti.
Tante persone che non stanno seguendo una dieta dimagrante si trovano già in carenza di elementi nutritivi, a causa di un’alimentazione molto industriale. Figuriamoci se poi riducono quello che mangiano perché vogliono perdere peso.
3. Il TERZO componente del programma FIT è la ginnastica tonificante video guidata.

Perché è importante combinare questi 3 elementi?

La maggior parte delle diete dimagranti pensano solo all’aspetto della riduzione di calorie. Oppure ci sono aziende che vendono prodotti dietetici senza dare contemporaneamente anche istruzioni dettagliate per l’alimentazione o l’attività sportiva.
Invece è importante tenere presente tutti e tre questi fattori che conducono la persona a uno stile di vita più salutare.

Altrimenti si verifica l’effetto YOYO (su e giù) descritto prima: cioè – faccio una dieta, dimagrisco con fatica, finisco la dieta e ritorno ai miei errori che mi hanno fatto accumulare i chili di troppo.

Perché non basta uno di questi 3 fattori?

Chi vuole dimagrire e cambia solo l’alimentazione ha una grande possibilità di andare in carenze nutrizionali, cioè gli vengono a mancare vitamine e minerali importanti. E tante persone smettono queste diete prima di aver raggiunto il peso forma perché hanno troppa fame.

Se si pensa solo al fattore sport e non si pensa anche a ridurre le calorie, spesso la perdita di peso è troppo lenta per mantenere la giusta motivazione. 

E poi ci sono persone che si rivolgono a professionisti come me per comprare solo l’integratore che le fa dimagrire. Ma gli integratori non sono pillole magiche e da soli non possono compensare gli errori che hanno portato a un aumento del peso.

Per questo è stato sviluppato il programma FIT – il programma nutrizionale che fa quello che un buon personal trainer dovrebbe fare: pensare a tutti questi 3 fattori:
Cibo salutare + integratori + un programma di allenamento TONIFICANTE.

Il programma è disponibile in 3 versioni:
• chi normalmente non fa sport comincia con la versione principiante,
• chi fa attività fisica occasionale ma non è soddisfatto dei risultati sceglie la versione intermedia,
• mentre gli sportivi utilizzano il programma avanzato.

A volte mi chiedono come mai esiste anche una versione per sportivi?

Ci sono delle persone che vanno per esempio 10 ore a settimana in bicicletta ma hanno qualche chilo di troppo e magari una pancia tutt’altro che tonica.
Con il programma FIT Forever imparano ad aggiungere esercizi tonificanti alla loro routine sportiva.
Questo programma nutrizionale è adatto a tutti. Si comincia con 9 giorni di DETOSSINAZIONE perché un organismo pieno di tossine ha difficoltà a dimagrire. In seguito si passa ai programmi specifici adatti al proprio livello, che durano 15 giorni – infatti si chiama F15 – e che possono essere ripetuti o variati se il livello migliora.

Perché scegliere questo programma nutrizionale per mettersi in forma?

FIT Forever è sicuro e salutare perché non c’è il rischio di andare in carenze nutrizionali. Integriamo l’alimentazione con Aloe Vera, vitamine, minerali, proteine, fibre ed estratti di piante per facilitare il raggiungimento di un fisico in forma e vitale. L’aumento della vitalità comincia già dalla prima settimana: la fase di detossinazione.

Per dettagli e acquisti online andate sul sito dedicato sul programma F.I.T. Forever dove trovate anche i miei recapiti. Il sito si chiama FITin69giorni perché la maggior parte delle persone deve solo perdere 5-10 chili e in tal caso, con il giusto impegno, possono bastare 69 giorni per ritornare a un fisico tonificato e in forma.

Data dell'ultimo aggiornamento: