Martina Hahn, FBO Forever Living: +39-340-7012181

PELLE PIÙ BELLA GRAZIE AL COENZIMA Q10

(con l’effetto collaterale di avere anche più vitalità)

Integratori per pelle

Coenzima Q10, L-Arginina, collagene, Vitamina A, C, Biotina (B7) e il lo zinco sono benefici anche per la pelle

Creme e lozioni

Certamente è importante per la pelle anche “nutrizione” tramite prodotti per uso topico

Stile di vita

Una corretta idratazione dall’interno (bere più acqua), l’alimentazione e fare qualcosa per rilassarsi è altrettanto importante.

Sapevi che alcuni enzimi sono essenziali per un corpo forte ed efficiente?

Ogni processo metabolico del tuo corpo ha bisogno di enzimi. Uno degli enzimi più noti è il coenzima Q10. È un componente importante dei mitocondri, responsabili del metabolismo energetico delle cellule del corpo e, in quanto antiossidante, può proteggere le cellule dai danni ossidativi causati dai cosiddetti “radicali liberi”.

Gli antiossidanti aiutano a rallentare il processo di invecchiamento e per questo sono così benefici anche per la pelle.

Integratore con Coenzima Q10

Il Coenzima Q10 è principalmente contenuto in

  • Carne
  • Pesce
  • Crostacei e molluschi
  • burro e uova

oppure può essere assunto con integratori

Che benefici hanno integratori del coenzima Q10 per la pelle?

Antiossidante: Il coenzima Q10 è un potente antiossidante che aiuta a proteggere la pelle dai danni causati dai radicali liberi, che possono contribuire all’invecchiamento precoce e alla comparsa di rughe.

Riduzione dei danni da esposizione ai raggi UV: Gli integratori di coenzima Q10 possono contribuire a ridurre i danni causati dall’esposizione ai raggi ultravioletti del sole, aiutando a prevenire l’ispessimento della pelle, le rughe e altre forme di danni cutanei.

Stimolazione della produzione di collagene ed elastina: Il coenzima Q10 stimola la produzione di collagene ed elastina, proteine fondamentali per mantenere la pelle elastica, soda e giovane.

Idratazione: il coenzima Q10 può contribuire ad aumentare l’idratazione della pelle, migliorando così l’aspetto complessivo e la texture della pelle.

Riduzione delle rughe: L’uso regolare di integratori di coenzima Q10 può contribuire a ridurre la comparsa di rughe e linee sottili, soprattutto se associate a una dieta equilibrata e a una routine di skincare adeguata.

Miglioramento della salute generale della pelle: Gli integratori di coenzima Q10 possono promuovere la salute generale della pelle, migliorandone la luminosità, l’elasticità e la tonicità.

Antiossidante importante

A cosa serve il coenzima Q10 nel corpo?

Il coenzima Q10 è essenziale per il metabolismo ed è una parte importante della produzione di energia nelle “centrali elettriche” delle cellule, i mitocondri.

Il Q10 è anche un potente antiossidante e protegge le membrane cellulari dai danni causati dai radicali liberi. Come probabilmente già saprai, i radicali liberi sono molecole altamente reattive che attaccano, tra l’altro, cellule e tessuti.

Arginina

Nell’integratore Forever Multi-Maca è contenuto anche l’arginina

 

Che benefici hanno integratori con L-Argina per la pelle?

  1. Stimolazione della produzione di collagene
  2. Miglioramento della circolazione sanguigna: Una migliore circolazione sanguigna può favorire l’apporto di nutrienti e ossigeno alla pelle, contribuendo alla sua salute generale e al suo aspetto luminoso.
  3. Proprietà antiossidanti
  4. Promozione della guarigione della pelle: L’arginina può svolgere un ruolo nella riparazione e nella rigenerazione dei tessuti cutanei danneggiati.
  5. Idratazione della pelle aiutando a mantenere la sua idratazione e morbidezza.
  6. Miglioramento dell’elasticità della pelle
Forever Multi-Maca

Un integratore creato per più performance con proprietà benefiche anche per la pelle

Forever Multi-Maca unisce la leggendaria maca peruviana ad ingredienti quali Q10, L-arginina e altre erbe selezionate come il tribulus terrestris, la muira puama e la catuaba. 

Livelli di energia e gestione dello stress con Multi-Maca

La leggenda narra che i guerrieri Incas usassero la maca per aumentare forza e resistenza prima di andare in battaglia. I conquistadores la chiamavano “erba del desiderio degli Inca”. Oggi è nota anche come “ginseng della Ande

Forever Multi-Maca, articolo 215
quando sono online vedi il pulsante chat

Chatta con me

Sono Martina Hahn, naturopata.

Utilizzo e vendo i prodotti della Forever da maggio 2002.

In genere sono disponibile dalle ore 10-20 e quando sono online nello stesso momento che ti trovi su uno dei miei siti si apre anche lo chat (pulsante verde tutto in basso)

Altri due integratori benefiche per la pelle:

Telefono

(0039) 0931-1626136
(+39) 340-7012181 

Indirizzo

Via Corsica 38D
96100 Siracusa, Italia

Orario disponibilità

ore 10-20 
fuori da questo orario solo mail

Iscritivi nella mia newsletter

salute, benessere, vitalità