Martina Hahn, FBO Forever Living: +39-340-7012181
Aloe Vera Heat Lotion Forever Living proprietà

Troppo efficace per essere venduto in Europa (dal 17.12.22)

La Forever Aloe Heat Lotion è una delle mie creme preferite della Forever. La uso da 20 anni su dolori muscolari, tensioni nelle spalle, mal di schiena o cervicale.

I sportivi “seri” 😉 la usano prima e dopo dell’attività fisica prolungata per riscaldare e sciogliere i muscoli e per ridurre il rischio di crampi.

Dal 17.12.2022 cambierà una legge che limita una delle sostanze in prodotti che NON sono farmaci (come il nostro prodotto): METILE SALICILATO. Una sostanza che aiuta a dilatare i vasi, è scaldante ed è indicato per trattamento di dolore muscolare. Il valore permesso per prodotti-non-farmaci viene ridotto. Resterà comunque permesso in farmaci e in prodotti come il nostro in quantità ridotta.

Mi sono fatta subito una scorta di 20 confezioni visto che i prodotti ordinati ora arrivano con la scadenza 07/2026 e ne ho bisogno circa una confezione per due mesi. La utilizzo ogni giorno sui muscoli delle spalle contratte dal lavoro al pc.

ATTENZIONE:
DA OGGI (14.11.22) la Forever Aloe Heat Lotion è già esaurito per l’acquisto singolo.

E’ solo ancora acquistabile nei due Kit nei quali è contenuto:

Touch of Forever
Kit Sportivo

Crema scaldante che da sollievo in caso di muscoli tesi, prima e dopo l’attività fisica.

 

“Questa crema è una delle mie creme preferite (Martina Hahn):

la utilizzo spesso sulle spalle e cervicale quando i miei muscoli di quella zona sono tesi o fanno male.

Quando mi viene un po’ di mal di testa me la metto subito sulle tempie (attenzione a non farla arrivare negli occhi) e spesso posso evitare in quel modo di prendere gli antidolorifici.

Mi mamma usava la Heat Lotion sulle mani affette da artrosi e contro il mal di schiena nella zona lombare.

La crema Aloe Heat Lotion è una crema scaldante “intelligente” (sembra una cavolata scrivendolo ma stranamente è così) che a volte crea la sensazione di freschezza invece della sensazione del calore. Qualcuno attribuisce questo effetto “caldo-freddo” alla capacità della crema di sapere quando c’è bisogno del calore e quando invece fa bene il freddo. Questo sarebbe quasi magia e io non ve lo so proprio spiegare come mai a volte da l’impressione del raffreddamento ma magari non dobbiamo spiegare tutto ma SEMPLICEMENTE PROVARE!”

 

 

Benefici Aloe Heat Lotion Forever

Trascrizione di questo video aziendale:

Dopo una lunga giornata di lavoro in ufficio o dopo di aver praticato attività fisica è possibile che ci troviamo ad affrontare uno stato di affaticamento muscolare.
Aloe Heat Lotion di Forever può esserci d’aiuto. E’ una lozione emolliente a base acquosa che grazie all’azione sinergica di aloe vera e degli agenti a effetto riscaldante dona sollievo ai muscoli stanchi.

Aloe Heat Lotion infatti è utile a riscaldare la muscolatura prima dell’attività fisica ma anche per un massaggio a effetto lenitivo e rilassante dopo l’allenamento o dopo una lunga giornata di lavoro.

Con un fresco profumo di menta dato dal mentolo e dall’eucalipto questa lozione ha un ph equilibrato e contiene ben tre tipi di oli. Si assorbe velocemente ma la sensazione di calore permane a lungo anche dopo il massaggio.

A tutti serve un allegato nello sport e nelle giornate che più ci mettono alla prova. Trova il tuo allegato con Aloe Heat Lotion.